2010
07.08

Lezioni di Blackjack

[ English ]

Chemin de Fer è uno dei giochi più noti scommesso su nei casinò. Jack Black è indicato anche come "21" o "pontone". Il gioco è un mix di fortuna e la capacità combinata con scelte. Il gioco di carte è cambiato nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate capacità come "carta di conteggio delle carte", con cui spostare le probabilità del gioco in favore dei giocatori. Il gioco di carte è stato intorno dal 1700. I riferimenti possono essere visti in scritture storiche a un gioco denominato "Vingt-et-un", che significa 21 in francese, ed è considerato come l'antenato di black jack.

Il gioco è stato in un primo momento non così apprezzato negli Stati Uniti. Questo ha portato le case di scommesse tentare una varietà di cose come fornire un bonus in caso di 10-1 pagamento, se il giocatore ha un "black jack e un asso di picche. Il jack potrebbe essere o il Jack di Fiori o jack di picche. Una volta che il gioco di carte è diventato ben noto, il bonus pay out a lungo prima di scomparsa dal gioco.

Ogni mano che raggiunge una somma di 21 è considerato un vincitore. Il totale non può andare al di là di 21, se lo fa la mano è considerata "busto". Lo scopo di ogni giocatore è il miglior concessionario. Se sia il giocatore black jack e il casinò sono il punteggio identico, si chiama "push" (un pareggio), non con il giocatore black jack, né il croupier venire via con una vittoria sulla mano.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.