2010
03.12
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La premessa principale del gioco di carte è carte per essere consegnato per un totale di fino a ventuno. Ogni concorrente è dato 2 carte. Quando un giocatore di blackjack riceve una scheda di 9 o di minor valore e un Asso cui sono stati affrontati una mano morbida. Quando il giocatore non riceve le carte Ace è denominato una mano dura. Non appena le carte sono state date ad ogni giocatore al tavolo del blackjack, tra cui il concessionario, ogni giocatore blackjack è data la possibilità di fare 1 di sei opzioni:

Prendendo un'altra carta (Hit): Quando un giocatore annuncia "colpire" il concessionario darà loro un'altra carta, se l'aggiunta di carta che fa il valore della mano superiore a venti a uno dei giocatore avrà perso e di essere esclusi dal gioco, Se la scheda spinge il valore della mano a ventuno il giocatore del blackjack è il vincitore e se il valore della mano non ha ancora raggiunto twenty-quella che sono ancora in gioco.

Tenendo la mano in cui hai affrontato: se un giocatore del blackjack è felice con la mano saranno stand. Una volta che questo è successo il croupier forniranno la loro mano e il giocatore del blackjack che ha ottenuto 21 o l'armadio a ventuno verrà via con una vittoria.

Il raddoppio: un giocatore del blackjack può chiedere di raddoppiare il che aumenta la scommessa di un cento per cento che ci hanno imposto. Una volta che avete preso questa procedura si può essere somministrato solo 1 carta supplementare. I dettagli del raddoppio sono normalmente indicati dalla tabella o regole del gioco del casinò in modo prima di essere sicuri che il gioco d'azzardo sono a proprio agio con le regole della casa. Se sei puntate in una casa al netto delle scommesse questo è normalmente molto semplice.

Restate sintonizzati per la seconda parte.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.